Texas Hold'em è solo sui giocatori e la disposizione. Tutti i giocatori di Hold'em informati concordano sul fatto che la posizione in No Limit Texas Hold'em è di fondamentale importanza. Mostrare le carte hole in ultima posizione potrebbe essere molto di più vantaggioso che in loco all'inizio del poker. La ragione visto che è molto più info accumulato prima di agire.
vale a dire, ho giocato in A $ 1 – $ 2 No Limit cash game in un posto locale. I bumbled con 2, 9 inadeguato sul marker croupier, così ho potuto prendere parte a qualche azione. Flop arrivato AA-4. Una persona in loco a partire messo una scommessa $ 15. 2 persone abbandonano e si è ora il mio turno di agire. Io in realtà avrebbe dovuto piegati, ma il suo gioco sentivo un po 'piccolo off. Ho identificato questa persona come un debole-Guy stretto, e in genere se si ha la mano più grande avrebbe semplicemente di controllo, così ho chiamato.
Il turn è sceso con un 7, rendendo AA-4-7. Il mio oppositore posto una puntata aggiuntiva di 20 dollari. I deliberato per un po ', ma ha deciso di ri-sollevare un'altra $ 30thirty dollari al di sopra della sua $ 20. Ha abbandonato e mi prendo la pentola.
Scommettere in posizione arretrata ti dà una visione in cui si sono posizionati osservando come altri giocatori reagiscono e scommessa. D'altro canto, gli appassionati al punto di partenza potrebbe utilizzare la loro posizione di poker al check-raise gli antagonisti fine posizionato e angolo li postfazioni alla fine. In Texas Holdem, entrambi i punti, fine e l'inizio devono essere giocati con attenzione.